LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 - Reparto Progettazione LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 - Reparto produzione LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 - Reparto produzione LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 - Reparto Produzione LAMCO srl - Azienda certificata UNI-EN ISO 9001 - Reparto produzione

L'azienda

  1. Lamco è un'azienda costituita nel 1974 che si è sempre contraddistinta per la voglia di rinnovarsi. Nata come produttrice di motori elettrici speciali, in pochi anni è riuscita a diversificare la propria attività e, seguendo le richieste di mercato, si e affermata come una delle più competitive aziende del settore delle ATTREZZATURE PER LA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DEI PNEUMATICI.
  2. Proprio grazie alla grande capacita' di sviluppo, l'Azienda ha potenziato le proprie strutture e oggi dispone di attrezzatura tecnologicamente avanzata e si avvale di centri di lavoro, torni a controllo numerico e robot di saldatura di ultima generazione, permettendo così di mantenere alti gli standard qualitativi.
  3. La nostra azienda che conta 25 addetti con una superficie di 15000 mq. (di cui 4000 mq. coperti) , si rivolge a Voi perché in grado di offrire collaborazione, progettazione e realizzazione per qualsiasi esigenza attinente i settori di cui sopra.
  4. La certificazione del sistema qualità (UNI-EN ISO 9001) da noi ottenuta, assicura inoltre un'ulteriore garanzia nei processi produttivi e conferma le già acquisite credenziali, soprattutto nei termini di servizio.

Autoattrezzature

  1. Rivolgendosi ai professionisti delle autoattrezzature, così come agli utilizzatori, quali autofficine e gommisti, Lamco, sempre più leader nel settore, riesce a soddisfare le esigenze del mercato italiano ed estero che richiedono macchine vulcanizzatrici per la riparazione e manutenzione dei pneumatici, vasche prova per camere d’aria e tubeless in acciaio e vetroresina, divaricatori per pneumatici, stallonatori, carrelli portaruote, ecc.
  2. Assicurando il servizio, garantendo materiali di prima qualità e rapidità nell’evadere le richieste, è in grado di fornire prodotti funzionali e competitivi.